LE EMOZIONI CHE VENGONO SUSCITATE NELLE PR SONO SEMPRE LE STESSE DI 50 ANNI FA
E' IL GRADO DI DIMENSIONE CHE E' TOTALMENTE CAMBIATO E CHE CAMBIA CONTINUAMENTE
Ed è la cosa che pochi notano, e quando la vedono è ormai tardi, perchè è sopravvenuto un altro mutamento.
Negli anni 80 per gli ambiziosi e gli avidi il fenomeno "yuppie" rappresetava il massimo (New York, la borsa,arricchimenti rapidi da broker )
Oggi, l'avidita' ed il successo passano attraverso gli "influencers internazionali" fino ad ambire a viaggi non su una Mercedes ma su jet privati o viaggi interspaziali.
Stesso discorso per la paura:una volta c'era lo spettro del comunismo,oggi invece l'invasione Africana o esseri vestiti in nero con un coltello in mano con inginocchiato davanti un personaggio con tuta arancione.
Nella bellezza e nella moda stessa cosa: miss ed attrici,cantanti,di qualsiasi colore ed atteggiamento.
Questo fenomeno se visto e controllato secondo le proprie esigenze puo' portare a dei risultati incredibili, mai pensati fino ad ora.
cliccando in basso sulla "versione web"
potete
lasciare la vostra e-mail per poter ottenere dati,consulenze su contatti internazionali e video gratuiti nei settori organizzativi di eventi di
spettacolo,sia musicali che di intrattenimento
altrimenti comunicare con:
a.zavadlav@libero.it
3884331088
Nessun commento:
Posta un commento